Bellissima torre medievale creata dal designer Jukka Seppänen.
Il bello di questa torre a forma di spirale è che si stampa completamente senza supporti.
Sarà molto apprezzata dai bambini, sia maschietti che femminucce che potranno giocarci per ore ma è molto bella anche per chi ama ricreare modelli di città medievali, castelli o simili come quella nelle foto che a seguito di post lavorazione sembra vera.
Le torri medievali venivano erette principalmente a fini militari, infatti esse erano un’ ottima postazione di vedetta per scorgere eventuali nemici in arrivo e permettere di dare l’ allarme con un congruo preavviso.
Trovate due file, uno con la torre piena e l’altro con la torre vuota; quest’ ultima serve per chi vuole inserire una luce a led al suo interno.
Si stampano entrambe senza supporti.
Materiale consigliato pla.
Altezza strato 0,15mm.
Riempimento 20/25%.
Buona stampa!!!
| Categoria | Mondo, arte e architettura |
| Tags | Modellistampa3d file stl giochi per bambini torre medioevo medievale castello torri gioco |
| Fonte | Oggetto creato dal designer Jukka Seppänen (link pagina designer https://www.thingiverse.com/kijai/designs) fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:2062447 |
| Licenza | Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza. |