$0.00

Item Rating
5 0

È un oggetto composto da un portapennelli (o pennarelli, matite, ecc.) e da una tavolozza pensato come stazione di lavoro per hobbies grafici.
La struttura, creata tramite Fusion360, è formata da 4 componenti smontabili e rimontabili facilmente: una base, 2 piani apribili e un piano superiore.
La base, oltre a fornire l’appoggio per i pennelli, ha 6 settori esagonali adatti alla miscelazione dei colori; il piano apribile sinistro ha un alloggiamento per un bicchiere di carta per inumidire (pulire) i pennelli mentre il piano apribile destro ha 3 settori circolari per contenere i colori primari; infine il piano superiore è adatto al contenimento dei pennelli.

L’ho stampato con filamento PLA bianco senza alcun supporto organico in quanto l’oggetto è stato progettato con l’obiettivo di azzerare lo spreco di materiale.

Materiale consigliato PLA o PETG.
Altezza strato 0,2 mm.
Riempimento 15%.

Categoria , ,
Tags
Fonte E' una mia creazione progettata secondo le indicazioni di mia nipote che si diletta nella pittura
Licenza Licenza libera non commerciale: puoi copiare, mixare, trasformare e redistribuire il file in ogni canale o formato nonché stampare il modello ma non per fini commerciali. Vanno citati autore e link di provenienza
132
Fonte: E' una mia creazione progettata secondo le indicazioni di mia nipote che si diletta nella pittura
Licenza: Licenza libera non commerciale: puoi copiare, mixare, trasformare e redistribuire il file in ogni canale o formato nonché stampare il modello ma non per fini commerciali. Vanno citati autore e link di provenienza

Autore

Aldo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2024
Rilasciato 16 Maggio 2024