$0.00

Item Rating
1 0

Ecco un bellissimo stampo per candele a forma di zucca ideato dal designer Kalle-Iivari Mononen con il quale potrete creare un’ atmosfera veramente speciale per la notte di Halloween.
Si tratta di una balla idea per passare qualche momento in compagnia dei più piccoli coinvolgendoli in questa interessante attività.

La preparazione è abbastanza facile, vi basterà acquistare alcune candele colorate in supermercato e seguire questi semplici passaggi:

– unire le due metà dello stampo e bloccarle con gli anelli
– far sciogliere le candele a bagnomaria in un pentolino
– rimuovere lo stoppino dalle candele e farlo passare nella fessura dello stampo
– versare la cera nello stampo e aspettare che il tutto si raffreddi
– rimuovere gli anelli e aprire delicatamente lo stampo

Trovate i vari file da stampare.
Supporti non necessari.
Materiale consigliato petg.
Altezza strato 0,12 mm.
Riempimento 100%.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato dal designer Kalle-Iivari Mononen (link pagina designer https://www.thingiverse.com/superbeasti/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:3913741
Licenza Non commerciale, puoi condividere l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato dal designer Kalle-Iivari Mononen (link pagina designer https://www.thingiverse.com/superbeasti/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:3913741
Licenza: Non commerciale, puoi condividere l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

1
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2020
Rilasciato 22 Ottobre 2020