$0.00

Item Rating
1 0

Ecco un utile riga gnocchi creato dal designer Jose Agustin Spaccesi grazie al quale riuscirete a dare facilmente ad ogni gnocco la caratteristica forma a righe che solitamente si pratica tramite una forchetta…e che “intrappolerà” il sugo dando maggiore sapore.
L’ utilizzo è molto semplice, una volta preparati i vari gnocchi fateli rotolare uno per uno sopra il riga gnocchi applicando una leggera pressione, prima però metteteci sopra un po’ di farina per evitare che si attacchino.

Curiosità.
Sembra che utilizzare la frase “ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi” per indicare quando un nostro amico ride in situazioni dove tecnicamente non ci sarebbe nulla da ridere sia collegata ai tempi antichi in cui la povertà regnava sovrana e gli ingredienti costavano troppo, di conseguenza la preparazione degli gnocchi rappresentava una sorta di festa nella famiglia, nonché un motivo per il quale rallegrarsi.

Trovate il file da stampare in pla o petg.
Si può stampare in verticale senza supporti ma il pezzo sarà meno resistente (comunque non è che deve sopportare chissà quali sollecitazioni) oppure in orizzontale mettendo i supporti solo al piano.
Altezza strato consigliata 0,20mm.
Riempimento 40%.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato dal designer Jose Agustin Spaccesi (link pagina designer https://www.thingiverse.com/spaccesi/designs e https://spaccesi.com/gnocchi-maker.html) fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:4612320
Licenza Non commerciale, puoi condividere l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato dal designer Jose Agustin Spaccesi (link pagina designer https://www.thingiverse.com/spaccesi/designs e https://spaccesi.com/gnocchi-maker.html) fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:4612320
Licenza: Non commerciale, puoi condividere l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

1
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2020
Rilasciato 1 Novembre 2020