$0.00

Item Rating
2 0

Ecco un razzo spaziale in versione business card, dunque con le parti da staccare e assemblare.
Ottimo come regalo per i vostri figli, per i nipotini o per qualsiasi altro bambino che sicuramente ci giocherà con grande piacere.

Molto facile da stampare, il tutto si presenta in un solo pezzo a forma di “scheda” comprensiva di tutte le parti da assemblare.
Dato il basso spessore di questo format (business card/scheda) le tempistiche di stampa si riducono notevolmente, siamo infatti nell’ordine di un paio d’ore al massimo.

Trovate due file:
– razzo spaziale, si tratta del file che vedete in foto, ideale per essere regalato in quanto tutte le parti sono tenute ferme all’interno della scheda e chi lo riceverà se lo potrà costruire da se
– razzo spaziale solo parti, si tratta del file con le sole parti da stampare dunque senza scheda che le tiene ferme, questo è indicato per chi desidera stampare e assemblare subito il razzo

Nelle foto potete vedere anche quella che illustra i semplici e intuitivi passaggi per l’assemblaggio delle varie parti, quest’ultime possono anche essere incollate tra di loro con della super colla in modo da evitare che il razzo possa smontarsi.

Materiale consigliato petg o abs
Riempimento 100%

IMPORTANTE: prestate sempre la massima attenzione se date questo gioco ai bambini piccoli in quanto è composto da piccole parti che possono staccarsi ed essere messe in bocca.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato da Rustlemills , fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:1558212
Licenza Non commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
0
Fonte: Oggetto creato da Rustlemills , fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:1558212
Licenza: Non commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

2
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2020
Rilasciato 27 Agosto 2020