$0.00

Item Rating
2 0

Vi siete appena lavati le mani in bagno con la saponetta ma non volete appoggiarla sul lavandino perchè sicuramente si appiccicherà sporcandolo? Nessun problema, da oggi potrete appoggiarla sopra a questo bel porta saponetta remixato dal designer Max Muske.
Molto facile e veloce da stampare darà un tocco speciale al vostro bagno, inoltre potrete anche scegliere il “reticolato/griglia” che più vi piace.

Curiosità.
La prima testimonianza dell’uso del sapone (o di un prodotto che svolgesse le sue funzioni) risale al 2800 a.C., ai tempi dell’antica Babilonia. In Mesopotamia sono stati ritrovati infatti resti di recipienti cilindrici in terracotta contenenti residui di sostanze simili al nostro sapone. Le incisioni su questi recipienti riportano antiche ricette di preparazione di queste sostanze.

Trovate i file da stampare (base + i due reticolati/griglie) senza supporti.
Materiale consigliato petg.
Altezza strato 0,20 mm.
Per il solo contenitore sono raccomandate 3 pareti perimetrali.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto remixato dal designer Max Muske (link pagina designer https://www.thingiverse.com/maxmuske/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:3963674
Licenza Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto remixato dal designer Max Muske (link pagina designer https://www.thingiverse.com/maxmuske/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:3963674
Licenza: Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

2
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2020
Rilasciato 17 Ottobre 2020