$0.00

Item Rating
1 0

Questa particolare pinza “Predator” creata dal designer Enrique Coiras è senza dubbio molto affascinante.
Il suo nome deriva dal fatto che al designer, dopo averla creata, sembrava uno di quei strumenti che Predator usa nell’ omonimo film per medicarsi la ferita alla gamba.
La pinza è in versione “spingi e chiudi” dunque le ganasce si chiudono quando lo stantuffo viene spinto e si aprono muovendolo nel verso opposto.
Si tratta di un oggetto facile da stampare perchè non richiede supporti, inoltre anche se l’utilità che può avere è limitata risulta quantomeno intrigante ed attirerà sicuramente l’attenzione, stampato con un filamento color argento silk potrebbe sembrare un qualche strumento da sala operatoria.

Trovate due file, la versione 1 che vedete nelle foto e la versione 2, quest’ ultima ha un grip maggiore.
Si stampano senza supporti.
Materiale consigliato pla.
Altezza strato consigliata 0,20mm.
Riempimento 20%.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato dal designer Enrique Coiras (link pagina designer https://www.thingiverse.com/ecoiras/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:2917515
Licenza Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato dal designer Enrique Coiras (link pagina designer https://www.thingiverse.com/ecoiras/designs), fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:2917515
Licenza: Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

1
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2020
Rilasciato 8 Novembre 2020