$0.00

Item Rating
3 0

Creato in particolare per la giornata degli innamorati ma anche per qualunque altra giornata dell’anno in cui volete regalare un pensiero speciale alla persona che vi sta accanto…infatti ognuno terrà con sè una delle due metà di questo “cuore inseparabile ” e in ogni momento in cui la guarderà si ricorderà che c’è un’altra metà che la sta aspettando per riunirsi..

Potrete tenerla semplicemente nel portafoglio, nella borsa oppure stampare la versione con il foro da utilizzare come portachiavi o come collana..l’ idea mi è venuta ricordando quando da ragazzino avevo comprato una collana simile con un cuore di metallo da spezzare in due e che regalai alla fidanzata dell’ epoca.

Progettato dal sottoscritto Paolo Colla con Fusione 360, profilo elaborato con Cura e stampato con la mia Anycubic 4max pro.

A questo link potete vedere tutta la realizzazione dall’ inizio fino alla stampa:

Trovate i due file, quello senza fori e quello con i fori.
Ogni metà misura 8 x 4 cm, lo spessore è di 3 mm ma se volete potete ridurlo ulteriormente per tenerla nel portafoglio occupando così un volume inferiore.

Altezza strato 0,15 mm.
Riempimento 30 %.
Materiale pla (quello in foto è pla rosso silk della Noulei).

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato da Paolo Colla con Fusion 360
Licenza Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato da Paolo Colla con Fusion 360
Licenza: Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

3
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2021
Rilasciato 14 Febbraio 2021