$0.00

Item Rating
1 0

Se siete amanti della cucina orientale e volete utilizzare le famose bacchette cinesi per mangiare sushi, nighiri, ecc. ma non siete proprio capaci di utilizzarle allora questo semplice “gadget” creato dal designer Andres Canan fa proprio al caso vostro, infatti vi permetterà di tenere le bacchette ferme nella posizione corretta, dovrete solo stringere le dita..
Stampa super facile e veloce.

Curiosità.
La leggenda di Daji narra che l’ invenzione di questi utensili sia riconducibile alla concubina (di nome Daji) dell’irascibile re Zohwang, il cui cuoco di corte aveva osato servire un piatto troppo caldo, rischiando così una condanna a morte. Per salvargli la vita, si dice che Daji utilizzò uno dei suoi spilloni decorativi per imboccare il sovrano, portando la pietanza ad una temperatura accettabile. Zohwang trovò il gesto di grande sensualità e ne impose l’uso ad ogni suo pasto. Ben presto questa usanza venne adottata in tutto il Paese.

Trovate il file da stampare senza supporti.
Materiale consigliato pla o tpu.
Altezza strato 0,15mm.
Riempimento 100%.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato dal designer Andres Canan (link pagina designer https://www.myminifactory.com/users/TripleD) fonte Myminifactory link https://www.myminifactory.com/object/3d-print-easy-chopstick-63612
Licenza Non commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato dal designer Andres Canan (link pagina designer https://www.myminifactory.com/users/TripleD) fonte Myminifactory link https://www.myminifactory.com/object/3d-print-easy-chopstick-63612
Licenza: Non commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto ma non commercializzarlo; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

1
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2020
Rilasciato 16 Novembre 2020