$0.00

Item Rating
1 0

Se siete dei sfegatati possessori di Apple e sulla macchina avete attaccato l’ adesivo della mela allora questo box creato dal designer Philippe Desmet è giusto per voi.
Semplice ed abbastanza veloce da stampare diventerà il vostro contenitore preferito..caramelle, graffette o qualsiasi altra piccola cosa può essere messa al suo interno.

Una curiosità.
Il logo della Apple è di certo una delle mele più famose della storia, seconda solo a quelle di Adamo ed Eva, di Biancaneve e di Newton.
Proprio da quest’ultimo deriva la mela di Steve Jobs: il primissimo logo della Apple Computer, risalente al 1976, raffigurava Isaac Newton seduto sotto un melo.
L’anno seguente è stato sostituito da quella che conosciamo anche oggi come icona della Apple: la mela morsicata.

Trovate il file da stampare senza supporti.
Materiale pla.
Altezza strato 0,10 mm.
Riempimento 20%.

Buona stampa!!!

Categoria
Tags
Fonte Oggetto creato dal designer Philippe Desmet (link pagina designer https://www.thingiverse.com/phd3d/designs) , fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:1290514
Licenza Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.
Fonte: Oggetto creato dal designer Philippe Desmet (link pagina designer https://www.thingiverse.com/phd3d/designs) , fonte Thingiverse link https://www.thingiverse.com/thing:1290514
Licenza: Commerciale, puoi condividere, trasformare e modificare l'oggetto anche per uso commerciale; vanno comunque citati l'autore e il sito di provenienza.

Free

1
0

Autore

Paolo
Vendor Contact

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2020
Rilasciato 18 Novembre 2020